PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Investigation & Forensic Awards 2018 : La Premiazione.

La grande serata degli Awards si è svolta il 28 novembre e ha visto la partecipazione di 200 persone tra i migliori esperti forensi, professionisti del settore, avvocati e agenzie investigative. Scopriamo i vincitori.

 
News

Investigation & Forensic Awards 2018 : La Premiazione.

La grande serata degli Awards si è svolta il 28 novembre e ha visto la partecipazione di 200 persone tra i migliori esperti forensi, professionisti del settore, avvocati e agenzie investigative. Scopriamo i vincitori.

E così la grande notte degli Investigation & Forensic Awards è arrivata e insieme la vittoria.
Nella sfavillante location del Novotel Linate di Milano, davanti a una platea calorosa ed elegante, siamo saliti sul palco per ritirare l'ambito trofeo.

Dogma ha ricevuto il “Premio Investigazioni Private per le Aziende”, per “il suo sviluppo vertiginoso, per il grande spirito di imprenditorialità che ha creato una macchina perfetta, coniugando due persone complementari per l’attività: l’infallibile e rigoroso tecnico e l’imprenditore brioso e accurato”.

“Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio che testimonia  il nostro impegno per la tutela delle attività imprenditoriali” - afferma Dimitri Russo, Amministratore di Dogma - “e la motivazione ci rende ancora più felici, perché riconosce l’estrema passione che anima il nostro lavoro, unita ad un approccio rigoroso e accurato, fondamentale per svolgere con professionalità gli incarichi ricevuti.”

La domanda nell'ambito delle investigazioni aziendali è cresciuta in modo significativo e rappresenta oggi una delle attività principali dell’Agenzia Investigativa Dogma. I servizi di investigazione aziendale coprono diversi ambiti di indagine, tra i quali azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale e contraffazione di prodotti.

Il nostro staff di esperti ha maturato, negli anni, le competenze specifiche per offrire il massimo supporto nella tutela degli asset aziendali tangibili e intangibili, della responsabilità d’impresa, della reputazione, delle operazioni del management, dei rapporti con i terzi e, più in generale, del cosiddetto valore d'impresa. Forniamo, inoltre, un adeguato supporto ai responsabili delle risorse umane, ai consulenti legali, fiscali e commerciali dei nostri Committenti.

Vogliamo ringraziare, per questo importantissimo riconoscimento, i nostri Clienti per la fiducia accordataci, gli agenti investigativi, gli analisti per l’intelligence, i colleghi del supporto amministrativo e logistico, e tutti i nostri collaboratori e le loro famiglie. 

Infine un grazie speciale alla rivista StopSecret, per averci regalato ancora una volta una splendida serata, un'occasione unica per celebrare tanti professionisti che, nelle loro eccellenze, hanno contribuito alla ricerca della verità.

Scopri tutti i vincitori degli Investigation & Forensic Awards 2018 sul sito di StopSecret

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019