Riportiamo di seguito i documenti visionabili online e scaricabili.
Gentile utente, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (GDPR), La informiamo che i dati da Lei forniti, mediante il presente sito, potranno essere oggetto
di trattamento nel rispetto di quanto segue.
Il Titolare del trattamento è Dogma S.p.a., P. IVA 10425470019, con sede legale e uffici amministrativi in Torino (TO) – 10121, Corso Vittorio Emanuele II 92, contattabile all’indirizzo mail info@dogma.it o al numero di telefono +39 011 5617504
Attraverso il presente sito web verranno acquisiti i dati personali che Lei eventualmente inserirà all’interno delle diverse aree sottoriportate.
I dati da Lei inviati tramite indirizzo mail saranno così trattati
FINALITÀ
per evadere Sue richieste.
BASE GIURIDICA
art. 6 par. 1 lettera b) del GDPR, necessità di adempiere a richieste precontrattuali su istanza dell’interessato: l’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali all’indirizzo mail presente sul sito comporta l’acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati forniti verranno conservati per il tempo necessario al soddisfacimento della Sua richiesta.
COMUNICAZIONE DEI DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE
- Incaricati al trattamento sotto l’autorità del titolare del trattamento;
- Responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento.
I dati da Lei inviati tramite il form saranno così trattati
FINALITÀ
- Per evadere Sue richieste.
BASE GIURIDICA
- art. 6, par. 1, lettera a) del GDPR): l’interessato ha espresso il proprio consenso;
- art. 6 comma 1 lettera f) del GDPR legittimo interesse: l’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali tramite il form presente sul sito comporta l’acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
- I dati forniti verranno conservati per il tempo necessario al soddisfacimento della Sua richiesta;
COMUNICAZIONE DEI DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE
- Incaricati al trattamento sotto l’autorità del titolare del trattamento;
- Responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento.
I dati da Lei inviati tramite il form saranno così trattati
FINALITÀ
- Per fissare un appuntamento.
BASE GIURIDICA
- art. 6 comma 1 lettera a) del GDPR: l’Interessato ha inviato in maniera esplicita e volontaria i dati personali a DOGMA S.p.a.
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
- I dati forniti verranno conservati per il tempo necessario al soddisfacimento della Sua richiesta.
COMUNICAZIONE DEI DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE
- Incaricati al trattamento sotto l’autorità del titolare del trattamento;
- Responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento.
I dati da Lei inviati tramite indirizzo mail saranno così trattati
FINALITÀ
per evadere Sue richieste.
BASE GIURIDICA
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati forniti verranno conservati per il tempo necessario all’espletamento della Sua richiesta e comunque non oltre i 3 mesi.
COMUNICAZIONE DEI DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE
- Incaricati al trattamento sotto l’autorità del titolare del trattamento;
- Responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento.
I dati da Lei inviati tramite il form saranno così trattati
FINALITÀ
- valutazione del Candidato ai fini di un eventuale suo impiego in rapporto di lavoro dipendente o assimilato al dipendente;
- conservazione per un eventuale futuro impiego anche non in rapporto di lavoro dipendente (ES.: contratti a progetto, etc);
- verifica dell’esattezza dei dati da Lei conferiti, anche mediante il ricorso a società esterne.
BASE GIURIDICA
- art. 6, par. 1, lettera b) del GDPR) e ai sensi dell’art. 111-bis D.Lgs. n. 196/03, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/18, la base giuridica del trattamento dei dati personali è rappresentata dalla necessità di adempiere a richieste precontrattuali su istanza dell’interessato.
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati forniti verranno conservati per il tempo necessario alla valutazione della candidatura e gestione del processo di selezione del personale e comunque non oltre i 24 mesi.
COMUNICAZIONE DEI DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE
- Incaricati al trattamento sotto l’autorità del titolare del trattamento;
- Responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento.
I dati da Lei inseriti per la newsletter (all’interno dei Form) saranno così trattati
FINALITÀ
Fornirle comunicazioni informative tramite newsletter.
BASE GIURIDICA
- art. 6 comma 1 lettera a) del GDPR: l’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali al fine di ricevere Newletter da Dogma S.p.a.
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati forniti verranno conservati fino alla sua richiesta di disattivazione del servizio.
COMUNICAZIONE DEI DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE
- Incaricati al trattamento sotto l’autorità del titolare del trattamento;
- Responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento.
I dati da Lei inseriti nell’area adibita al mandato online saranno così trattati
FINALITÀ
- per le attività connesse all’espletamento della prestazione richiesta e per la successiva gestione del rapporto da questa derivante; per gli obblighi di natura contabile fiscale e per obblighi derivanti da Leggi,
Norme e Regolamenti Comunitari e Nazionali; per attività informativa connessa al rapporto;
- per la sottoscrizione del mandato online;
- per il servizio di videoidentificazione;
- per la firma elettronica avanzata (FEA);
- per finalità amministrative e contabili correlate ai contratti di servizio e conservazione, relativi alla video identificazione e alla firma elettronica.
BASE GIURIDICA
- art. 6, par. 1, lettera b) del GDPR: il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte;
- art. 6, comma 1, lettera c) del GDPR: il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI
- i dati relativi all’indagine commissionata dal mandante saranno conservati per il periodo strettamente necessario all’espletamento del mandato conferito.
- i dati relativi all’espletamento degli obblighi fiscali ed amministrativi, ovvero per fini di rispetto degli obblighi contrattuali, verranno conservati per il periodo previsto dalla normativa vigente.
- i video, le foto e i dati della video identificazione completata con successo e il mandato sottoscritto saranno conservati per 20 anni come previsto da DPCM 22/02/2013 art. 57 lettera b);
- i video, le foto e i dati della video identificazione non andati a buon fine saranno cancellati dalla piattaforma entro 3 mesi dal completamento del processo di identificazione;
- i metadati delle sessioni scartate rimarranno in piattaforma, in forma anonima, a fini statistici.
COMUNICAZIONE DEI DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE
- Incaricati al trattamento sotto l’autorità del titolare del trattamento;
- Responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento;
- altri investigatori privati autorizzati nei limiti strettamente necessari all’espletamento del mandato e di supporto nello svolgimento delle indagini;
- fornitori in relazione ad obblighi contrattuali e/o di legge;
- soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
- banche, istituti di credito, società di elaborazioni dati e società di emissione carte di credito, per le attività strettamente connesse alla esecuzione del contratto;
- enti, consorzi, professionisti e società aventi finalità di recupero e tutela del credito; società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali;
- altri soggetti per adempimenti fiscali, contabili, assicurativi, servizi finanziari.
Gli eventuali Responsabili del Trattamento designati saranno vincolati alla riservatezza e sicurezza dei dati attraverso un contratto e l’elenco aggiornato dei Responsabili al Trattamento potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Per far valere i Suoi diritti, così come previsti dall'articolo 15 del GDPR e seguenti, si potrà rivolgere al Titolare del trattamento al Responsabile della Protezione dei dati, contattabili tramite i recapiti sopra indicati, identificandosi e specificando la natura della richiesta o del problema evidenziato.
In particola, potrà esercitare, sui propri dati, i seguenti diritti:Accesso, Rettifica, Cancellazione, Limitazione, Opposizione al trattamento.
Per i trattamenti soggetti al consenso, l’Interessato ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento prima della revoca stessa.
L’esercizio di alcuni diritti citati, potrebbe limitare la “Dogma S.p.a.” nel trattamento dei dati richiesti che sono indispensabili per la gestione del rapporto contrattuale, con conseguente imposibilità all’erogazione del
servizio.
La comunicazione dei suoi dati personali nell’area adibita alla sottoscrizione del mandato on line costituisce un requisito necessario per la conclusione di un contratto.
Il trattamento dei dati avverrà esclusivamente all’interno dell’Unione Europea.
Qualora ritenga che il trattamento dei dati forniti violi la normativa in materia di protezione dei dati personali, Lei ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo Garante della Privacy, con sede in
Piazza Venezia 11 - 00186 Roma – Tel. 06.696771 - Mail: protocollo@gpdp.it
Non esiste e non è previsto l’utilizzo di un processo decisionale automatizzato, né di profilazione ex art. 22,
par. 1-4 del GDPR.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.