PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

HR Innovation Roadshow 2018

DOGMA sponsor ufficiale dell’ Innovation Roadshow 2018. L'evento ha come obbiettivo quello di confrontare novità, esperienze e best practices nel settore della formazione, del contenzioso e gestione del personale.

 
News

HR Innovation Roadshow 2018

DOGMA sponsor ufficiale dell’ Innovation Roadshow 2018. L'evento ha come obbiettivo quello di confrontare novità, esperienze e best practices nel settore della formazione, del contenzioso e gestione del personale.

Al via il Road Show Innovation 2018, un itinerante dibattito che avrà luogo, nei mesi di Settembre ed Ottobre 2018, in diverse città d’Italia e che vedrà Dogma S.r.l. quale sponsor ufficiale.

L’evento, rivolto ad esperti di HR, associati AIPSA (Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Aziendale) e C-level executive, è stato ideato dai professionisti di Corporateclub.it, al fine di confrontare novità, esperienze e best practices nel settore della formazione, del contenzioso e gestione del personale.

Al centro del dibattito interdisciplinare, la relazione tra risorse umane e corporate security, le policy alla luce di Jobs Act e GDPR, talent & learning nell’industria 4.0 e ulteriori temi di notevole rilevanza che introdurranno nuove disposizioni nelle modalità del lavoro quotidiano.

In un simile scenario, Dogmasi renderà più che mai portavoce dell’interdisciplinarietà quale metodo vincente nella risoluzione delle criticità.  

In un’era di crescente globalizzazione e rapida evoluzione tecnologica, L’Agenzia dedica infatti una consistente percentuale delle proprie risorse al reclutamento e formazione di staff preparato e al passo coi tempi.

I servizi investigativi di cui si occupa l’Agenzia richiedono spesso un approccio complesso, improntato alla professionalità e alla specializzazione, presupponendo preparazione, metodo e collaborazione. In questo senso, il nostro personale è dotato di tutte le competenze necessarie per rispondere in modo adeguato alle sfide poste dal mondo del lavoro.

“Abbiamo una vocazione per l’innovazione”, afferma Dimitri Russo, Direttore di Dogma. “Ci impegniamo quotidianamente per rispondere in modo efficiente alle esigenze dei nostri Clienti”.

Dogma è cresciuta diventando uno spazio organico e multidisciplinare. Competenze legali, finanziarie, psicologiche, criminologiche, statistiche ed investigative si condensano e fondono insieme in un unico spazio di ricerca e analisi.

Tre mondi, quello dell’HR e della psicologia, quello del Legal e dell’investigazione, quello della Security e del Risk Assessment. Tre settori apparentemente disconnessi ed indipendenti. Dogma riunisce queste tre discipline in un’unica grande struttura, per creare un patrimonio di conoscenza ed un metodo di ricerca affidabile ed efficace della verità.

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019