Un premio, quello alla Deontologia, che ci rende orgogliosi. Giovedì 16 novembre, durante la cena di gala presso l’Hotel Quirinale di Roma, si sono tenuti gli Investigation & Forensic Awards, contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense.
Quest’anno, per il secondo anno consecutivo, Dogma ha vinto il “Premio Deontologia Investigazioni Private”, per “avere svolto l'attività di investigatore con forte attenzione ai profili deontologici, sapendo interpretare il ruolo di investigatore in modo professionale e moderno”.
La dott.ssa Katia Trevisan, Vice Direttrice e Responsabile dell’Ufficio Legale di Dogma, ha ricevuto il premio e le congratulazioni dal Generale Luciano Garofano.
I vincitori del settore Deontologia ed Esperienza:
Ringraziamo i nostri Clienti per la fiducia accordataci. Gli agenti investigativi, gli analisti, i colleghi di supporto amministrativo e logistico, la Vice Direttore Dott.ssa Katia Trevisan, la Divisione di Psicologia Investigativa coordinata dal Direttore Scientifico Prof. Dr. Angelo Zappalà, e tutti i nostri collaboratori ed le loro famiglie. Infine, grazie agli organizzatori dell'evento.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.