Giovedì 16 novembre, presso l’Hotel Quirinale di Roma, si terranno gli Investigation & Forensic Awards, contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense, selezionando i migliori professionisti, società, agenzie, avvocati, esperti forensi e consulenti nelle discipline complementari l'indagine, considerati per categoria e premiati per eccellenza, esperienza e deontologia.
Già lo scorso anno, Dogma S.r.l. aveva vinto il premio come migliore agenzia investigativa - sezione indagini private 2015, in occasione degli Stop Secret Awards, (premi per le aziende che si sono contraddistinte per eccellenza, esperienza e deontologia in vari settori, tra i quali le Investigazioni Private).
Quest’anno, una giuria di esperti, dopo aver esaminato attentamente le diverse candidature pervenute e segnalato in autonomia i meritevoli dei premi, ha nominato quattro società, tra i quali Dogma S.r.l, che si sono particolarmente distinti per la deontologia, presupposto imprescindibile per lo svolgimento della nostra attività professionale.
Ringraziando la giuria per la nomination ricevuta, siamo lieti di comunicare la partecipazione dell'agenzia investigativa Gruppo Investigativo Dogma S.r.l. all’evento del 16 novembre p.v., durante il quale si terranno le premiazioni.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.