EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Conferenza Internazionale Investigatori 2018 Las Vegas

Comunicati Stampa

93esima Conferenza Internazionale dei Detectives

DOGMA s.r.l. partecipa alla 93esima Conferenza Internazionale dei Detectives. Dal 27 Settembre all’1 di Ottobre 2018, Las Vegas.

Al via la 93esima edizione della Conferenza Internazionale degli Investigatori, un incontro con frequenza annuale, organizzato dalla World Association of Detectives (W.A.D.), che avrà luogo dal 27 Settembre all’1 di Ottobre 2018, a Las Vegas (Nevada).

Obiettivo dell’incontro, la promozione dei più alti standards di professionalità nell’esercizio delle attività investigative, e l’osservanza dei più elevati valori etici di affidabilità, correttezza, riservatezza, lealtà, integrità e trasparenza. Tra le principali tematiche, terrorismo e droga, privacy compliance e la nascita del whistleblower, il tutto sviluppato attraverso esercitazioni pratiche, discussioni interattive, seminari e workshops.

 

La W.A.D., letteralmente Associazione Mondiale degli Investigatori, nasce nel 1925 e rappresenta la più antica e la più grande associazione nel suo genere. Tale Associazione si compone di oltre 900 membri, provenienti da 80 paesi differenti del mondo, specializzati nel settore delle investigazioni e della sicurezza. Essa si pone quale punto di incontro e centro di condivisione delle esperienze, con l’obiettivo di accrescere le relazioni e promuovere la cooperazione tra professionisti.

Il ruolo della W.A.D. risulta particolarmente utile, ad esempio, nel caso in cui un’investigazione presenti un profilo di transnazionalità e coinvolga giurisdizioni differenti. Per il tramite dell’Associazione, è possibile infatti creare o accrescere una rete di contatti, certificati ed affidabili, e non solo sviluppare, ma anche potenziare una serie di alleanze e collaborazioni, tipicamente cross-borders, tra professionisti affermati nel mondo delle indagini.

In quest’ottica, Dogma s.r.l., come agenzia di investigazione internazionale, parteciperà in prima persona all’evento, impegnandosi in un networking di ricerca di potenziali partners e di accrescimento del proprio team di esperti.
L’obiettivo è quello di garantire sempre ai propri Clienti l’eccellenza nella praticabilità e nello svolgimento di tutti i servizi richiesti.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori