In azienda, gli organi amministrativi sono chiamati a prendere decisioni strategiche. Pur non potendo sapere tutto, è necessario che le informazioni siano adeguate a guidare l’attività nella giusta direzione.
I direttori finanziari hanno la responsabilità della gestione e della pianificazione delle attività finanziarie, permettono al management aziendale di prendere decisioni informate basate sui numeri. Supportiamo i Chief Finance Officer con la conoscenza necessaria per fornire informazioni quantitative e qualitative nelle operazioni finanziarie.
Supportiamo i direttori del personale nei casi di violazione dell’obbligo di fedeltà e nella valutazione necessaria a prevenire e contrastare le frodi interne.
Il direttore degli affari legali, ovvero, il consulente legale è un referente privilegiato nelle attività che necessitano informazioni qualificate. Il Chief Legal Officer spesso è chiamato a tutelare l’impresa in sede giudiziaria anche con l’ausilio di indagini utili a minimizzare o risolvere questioni stragiudiziali o giudiziali.
Il Security Manager ha un ruolo d’importanza strategica nelle organizzazioni aziendali (corporate o PMI), si occupa di prevenire e contrastare i rischi operativi (anche a livello informatico), finanziari e reputazionali delle aziende, e i suoi requisiti sono definiti dalla norma UNI 10459 e dalla legge 81 sulla sicurezza (ex 626). Supportiamo con servizi dedicati per le operazioni ordinarie e straordinarie che il Security Manager è chiamato a compiere.
La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità.
Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e
chiederci informazioni.