L’Agenzia Investigativa Dogma S.p.A., al fine di garantire il regolare svolgimento dei servizi investigativi, di assistenza e consulenza ai propri Clienti, ha adottato tutte le misure necessarie a tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’azienda e a garantire la prosecuzione dell’attività lavorativa in totale sicurezza. Dando piena attuazione al “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro”, l’Agenzia è in grado di ricevere i propri Clienti nelle sedi di Torino, Milano e Roma, garantendo il rispetto degli obblighi e delle procedure finalizzate a contrastare e prevenire la diffusione del COVID-19.
Dogma S.p.A. è, inoltre, la prima agenzia investigativa al mondo ad aver sviluppato una piattaforma digitale – Dogma.Click – che consente di attivare online un'investigazione in modo semplice e riservato, dando al Cliente la possibilità di ottenere informazioni ed agire da qualunque luogo si trovi, senza dover necessariamente giungere presso le nostre sedi. Sono implementati tutti gli strumenti tecnologici per mettere il Cliente nelle condizioni ottimali per ricevere informazioni ed attivare un servizio: dialogo diretto con un operatore in chat attraverso la piattaforma web, attivazione tramite mandato online dell’investigazione più funzionale al perseguimento dell’obiettivo delineato, e-mail e numero verde telefonico.
Per chiunque desideri ricevere una consulenza o attivare un’indagine, Dogma S.p.A., è in grado di gestire ogni esigenza della propria clientela.
Come Agenzia Investigativa leader nel settore, sentiamo il dovere di tutelare i collaboratori e i nostri Clienti, garantendo la continuità del servizio investigativo in piena sicurezza, con l’obbiettivo di ritornare - almeno dal punto di vista lavorativo - ad una situazione di normalità.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.