PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
Rassegna Stampa

DOGMA S.p.A. pioniera dell'InvestigationTech

DOGMA S.p.A. è lieta di annunciare il proprio ruolo pionieristico come prima agenzia investigativa che ha abbracciato l'innovazione tecnologia applicata alle indagini.

 
Rassegna Stampa

DOGMA S.p.A. pioniera dell'InvestigationTech

DOGMA S.p.A. è lieta di annunciare il proprio ruolo pionieristico come prima agenzia investigativa che ha abbracciato l'innovazione tecnologia applicata alle indagini.

InvestigationTech: la Rivoluzione nel Settore delle Investigazioni Private

Milano – 31/10/2023

Si apre un nuovo capitolo nel settore delle Investigazioni Private grazie all’avvento dell’InvestigationTech. DOGMA S.p.A. è orgogliosa di annunciare un nuovo primato che dà lustro alla nostra azienda, in quanto siamo la prima Società di Investigazioni ad abbracciare, promuovere e valorizzare questa innovativa forma di tecnologia applicata alle investigazioni.


1. Cos'è l'InvestigationTech?

Il termine InvestigationTech, formato dalle parole Investigation + technology (Tech), identifica l’applicazione delle tecnologie digitali al mondo investigativo. 

L'InvestigationTech nasce dalla convergenza tra i più moderni servizi tecnologici e le pratiche investigative tradizionali. Si tratta di un nuovo paradigma nel settore delle Investigazioni Private che sfrutta le più avanzate tecnologie, tra cui l’intelligenza artificiale, l’analisi predittiva, le piattaforme di gestione dei dati e gli strumenti di sicurezza informatica, per offrire Servizi Investigativi più efficienti, precisi e sicuri.

2. La nostra missione “tech” per garantire servizi d’eccellenza

DOGMA S.p.A. si fa dunque pioniera in questo nuovo scenario, guidando il settore delle Investigazioni Private nell'era della tecnologia. Ci impegniamo a ridefinire gli Standard di eccellenza nel campo delle investigazioni, sfruttando la potenza e la capillarità delle soluzioni tech per offrire servizi investigativi di qualità superiore e garantire di conseguenza la massima soddisfazione dei nostri Clienti.

3. Approccio innovativo e soluzioni su misura

L’elemento che ci caratterizza (e distingue) nel panorama delle Investigazioni, è il nostro approccio innovativo, combinato con competenze certificate e un’esperienza pluridecennale nel campo delle Investigazioni Private e Aziendali. L'InvestigationTech sarà quello strumento che ci consentirà da oggi di fornire soluzioni su misura, garantendo tempi più rapidi, precisione ottimale e analisi più approfondite per soddisfare le esigenze di ogni specifico caso investigativo.

4. È il momento dell’innovazione - senza dimenticare sicurezza e conformità

Oltre a voler migliorare l'efficienza delle indagini, siamo ben consapevoli dell’importanza contestuale della Sicurezza e della Conformità. Per questo lavoriamo con estremo rigore e attenzione per garantire la totale protezione dei dati e la conformità di ogni intervento alle Normative sulla Privacy.

Con questo salto in avanti nel mondo delle nuove tecnologie, DOGMA S.p.A. invita tutti i Clienti e Partner ad unirsi a noi in questa avventura rappresentata dall’InvestigationTech, dove l'efficienza, la precisione e la sicurezza sono al centro di ogni azione investigativa.

Per ulteriori informazioni su come l'InvestigationTech potrebbe trasformare le vostre Indagini private o per altre richieste, visitate il sito www.dogma.it e consultate www.investigationtech.com per rimanere sempre aggiornati.

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019