Partirà da Bruxelles una nuova, stimolante collaborazione con due importanti protagonisti del panorama giurisprudenziale italiano: MasterLex e A.GIU.S. - Associazione Giuristi Siciliani.
In occasione dell’evento formativo sulla Procura Europea, organizzato dall’Osservatorio Procura Europea EPPO a Bruxelles il 29-30 Aprile 2024, DOGMA sarà Event Partner al fianco di Camera di Commercio Belgo-Italiana, Associazione Nazionale Forense, Associazione Diritti Umani, MasterLex e A.GIU.S..
Inauguriamo così una nuova partnership volta ad affiancare e supportare gli Studi Legali e degli Avvocati di tutta Italia, da sempre pubblico particolarmente caro all'Agenzia Investigativa DOGMA.
La collaborazione con queste realtà si inserisce nel solco dell’impegno di Dogma verso il settore Legal, la cui espressione più recente è un nuovo servizio di consulenza investigativa gratuita per Studi Legali: il Legal Investigation Desk.
L’evento organizzato da EPPO Observatory (visibile anche in streaming) sarà un’occasione preziosa per ampliare le competenze dei professionisti del Diritto -italiani ed europei- a fronte dell’affermarsi di un nuovo paradigma per la Giustizia Penale in Europa.
Quale migliore opportunità per presentarsi in prima linea al fianco di queste Associazioni che un evento formativo dedicato all’aggiornamento professionale – elemento imprescindibile anche per DOGMA, che da sempre investe nella formazione del proprio Staff per potersi presentare come il miglior punto di riferimento per Studi Legali, Imprese ed Enti nazionali e internazionali.
Durante la due-giorni a Bruxelles interverranno magistrati, avvocati e giuristi di alto livello: la Dott.ssa Emma Rizzato (PED di Venezia), l’Avv. Amedeo Barletta (Vice-presidente ECBA), l’Avv. Antonio Golino (Partner Clifford Chance), coordinati dagli avvocati Gianluca Pipitone, Co-founder EPPO, e Matteo De Meo, membro dell’Osservatorio.
Interverranno inoltre l’Avv. Angela Maria Bitonti, Presidente Adu, l’Avv. Sonia Sommacal, Vice presidente Adu e membro EPPO, l’Avv. Francesco Leone, Presidente Agius e co-founder dell’Osservatorio.
Il corso è rivolto a giuristi, avvocati, laureati in giurisprudenza e funzionari delle Istituzioni Europee.
L’evento è in fase di accreditamento con il CNF: 15 crediti formativi per la partecipazione, in materia di Diritto Europeo e Diritto Penale.
Partecipa al primo evento formativo organizzato da EPPO OBSERVATORY!
ISCRIVITI QUI: https://masterlex.it/eppo-event
L’Osservatorio garantisce supporto alle Imprese nazionali con attività di consulenza e formazione da un lato (come l’evento formativo in programma a Bruxelles), e dall’altro svolgendo direttamente indagini preventive nel campo del nuovo diritto penale europeo.
DOGMA è un'Agenzia Investigativa con tre sedi in Italia e operativa su tutto il territorio nazionale. Da anni ha maturato una compravata esperienza in indagini al fianco dei più importanti avvocati e studi legali italiani, per fornire informazioni e prove a tutela degli interessi di privati e aziende.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.