Il 19 febbraio 2009 il nuovo sito del Gruppo Investigativo è stato pubblicato all'indirizzo web: http://www.gruppoinvestigativo.com/.
20/02/09 - Nasce il nuovo sito del Gruppo Investigativo – Investigazioni Private e Sicurezza, Il progetto è stato realizzato dalla società Nethouse S.p.a. di Torino. Il sito istituzionale è studiato per una comunicazione chiara e descrittiva dei servizi offerti dal Gruppo Investigativo, tutte le informazioni sono facilmente reperibili e fruibili grazie ad un interfaccia semplice e ricca di contenuti. La pubblicazione di un’area riservata consentirà ai nostri Clienti di ricevere contenuti riservati sulle attività richieste direttamente sui propri PC. Il servizio di newsletter è stato potenziato, ed anche l’integrazione con il sistema WEB 2.0 si è arricchito di nuovi contenuti. La sezione delle Bonifiche Ambientali si è arrichhita di nuovi elementi che permettaranno di valutare meglio il rischio di intercettazioni telefoniche e/o ambientali. L’obbiettivo primario di questo progetto, oltre alla migliore visibilità possibile, è sicuramente quello di offrire una guida a coloro che per ragioni personali o professionali hanno la necessità di rivolgersi ad un settore delicato quanto quello dell’investigazione e della sicurezza. Anche attraverso il web abbiamo cercato di ispirarci al nostro modello professionale di trasparenza, dedizione e consapevolezza del ruolo che rivestiamo per i nostri Clienti.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.