PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Dogma annuncia l’apertura di una nuova sede a Londra

Una nuova sede per Dogma, in una tra le prime piazze finanziarie al mondo.

 
News

Dogma annuncia l’apertura di una nuova sede a Londra

Una nuova sede per Dogma, in una tra le prime piazze finanziarie al mondo.

La nuova sede, ubicata in Canary Wharf al 25 di Canada Square , Level 33 a Londra, s’inserisce nella più ampia strategia di crescita, confermando la vocazione internazionale di Dogma.

“Siamo felici di poter condividere con i nostri clienti ed amici questo passo di ulteriore crescita per la società, a conferma della strategia di internazionalizzazione - ha dichiarato Dimitri Russo, amministratore di Dogma. - riteniamo della massima importanza, la scelta di supportare le attività estere, anche con una sede di rappresentanza a Londra, principale piazza finanziaria europea per capitalizzazione, nonché una delle prime al mondo. Intendiamo rispondere in modo adeguato al fenomeno della globalizzazione anticipandone gli effetti a sostegno dei nostri clienti.”

Dogma nasce nel 2004, specializzandosi nell’intelligence, intesa come "conoscenza" per chi ha l’esigenza di dover prendere decisioni e sviluppando negli anni una best practice nelle indagini aziendali (due diligence). Prima società in Italia ad avere costituito una Divisione di Psicologia Investigativa e importante punto di riferimento per i servizi investigativi nell’ambito del diritto del lavoro. La prima Agenzia Investigativa al mondo, ad aver sviluppato una piattaforma digitale, che consente di attivare immediatamente un’investigazione online in modo semplice e riservato, dando al Cliente la possibilità di agire subito, da qualunque luogo si trovi.

La società è cresciuta nel numero delle persone impegnate e nella presenza sul territorio. Dal 2013 al 2018 il fatturato di Dogma si è incrementato del 79,5 %. La società è formata da oltre 30 professionisti. Nel 2018, oltre alle sedi di Torino e Milano, sono stati inaugurati gli uffici di Roma. L’elevato ritmo di crescita riflette una strategia fondata sulle sinergie, sulla collaborazione dei migliori professionisti e sul lancio di nuovi servizi e progetti, fra cui rientra anche la scelta di dotarsi di uno spazio di rappresentanza a Londra, passo fondamentale per rafforzare la propria leadership a livello internazionale.

“Essere a Londra ci rende orgogliosi e testimonia l'ottimo lavoro svolto dal nostro Team – continua Dimitri Russo - oggi entriamo in un contesto più competitivo e intendiamo ritagliarci un ruolo da protagonisti, offrendo ai nostri clienti un livello di servizio unico sul mercato, senza dimenticare il fattore umano e la passione per quello che facciamo, che rimarranno sempre la forza propulsiva del nostro lavoro.”

Dogma è il Partner per la Conoscenza, perché nella vita di un'azienda, di un professionista o di un privato cittadino ci sono momenti in cui sapere con certezza diventa fondamentale – dichiara Katia Trevisan responsabile dell’Ufficio Legale - e solo un accurata conoscenza giuridica, scientifica ed operativa, possono fornire le risposte che cerchiamo.”

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.


Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

  • Colloquio preliminare GRATUITO
  • Massima RISERVATEZZA
  • Risposta RAPIDA

Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
Tutti i campi sono obbligatori

Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
Agenzia Investigativa Milano
Via Cino del Duca, 5
20122 - Milano
Tel. +39 02 76281415
Fax +39 02 76391517
Agenzia Investigativa Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 92
10121 - Torino
Tel. +39 011 5617504
Fax +39 011 531117
Agenzia Investigativa Roma
Via G. Gioacchino Belli, 39
00193 - Roma
Tel. +39 06 89871789
Agenzia Investigativa Londra
Level 33, 25 Canada Square
Canary Wharf
London E15 5LB nb
Agenzia Investigativa New York
3rd and 4th Floors,
57 West 57th Street - Manhattan
New York 10019 USA
Seguici su:

numero verde 800.750.751
da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

Privacy Policy
Cookie Policy

P.IVA 10425470019