Dopo l'apertura della sede a Londra e la trasformazione in Società per Azioni, l'agenzia investigativa Dogma prosegue nel suo percorso di internazionalizzazione con l'apertura di una nuova sede di rappresentanza a New York, in un elegante edificio al 57 West 57th Street, nel cuore di Manhattan.
“Siamo molto felici di annunciare l'apertura di una nuova sede nella Grande Mela, città globale per eccellenza”, racconta Dimitri Russo, Amministratore Delegato di Dogma. “Negli ultimi anni abbiamo registrato una crescita esponenziale e questa importante novità rappresenta un altro passo in avanti per la nostra azienda, i nostri dipendenti e i nostri clienti, che beneficeranno tutti delle numerose opportunità presentate da questa espansione.
La nuova sede”, continua Russo, “rappresenta un’altra tappa importante nella strategia internazionale di Dogma, lanciata negli ultimi anni. Crediamo che l’innovazione non sia solo una leva essenziale per il nostro successo nel lungo periodo, ma anche un’opportunità per guidare il processo di cambiamento come leader del settore investigativo.”
Dogma nasce a Torino nel 2004 specializzandosi nell’intelligence, intesa come "conoscenza" per chi ha l’esigenza di dover prendere decisioni e sviluppando negli anni una best practice nelle indagini aziendali (due diligence). Seguiranno le sedi di Milano e Roma, diventando punto di riferimento per i servizi investigativi a livello nazionale.
Prima società in Italia ad avere costituito una Divisione di Psicologia Investigativa e prima agenzia investigativa ad aver sviluppato una piattaforma digitale, che consente di attivare online un’investigazione in modo semplice e riservato, conferendo un mandato investigativo in tempo reale, ovunque ci si trovi nel mondo.
“Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di gestione aziendale” spiega il suo fondatore. “Non accontentarsi mai, cercare sempre nuove strade per essere più efficienti e per vincere nuove sfide.”
Internazionale, trasparente e multidisciplinare: questi i pilastri su cui si fonda il successo di Dogma, perché la prospettiva globale deve andare sempre di pari passo con la personalizzazione dei servizi, un ascolto attento dei problemi del cliente e un rapporto professionale basato sulla fiducia e sulla condivisione.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.