Confermate anche quest’anno le certificazioni del sistema di gestione integrato della qualità (ISO 9001) e della sicurezza delle informazioni (ISO 27001) per il Gruppo Investigativo S.r.l, con sede a Milano e Torino, leader in Italia nei servizi d'intelligence e tutela delle informazioni sensibili.
L'approvazione è arrivata al termine di un complesso processo di verifica da parte degli auditor di AENOR INTERNATIONAL, uno dei principali enti di certificazione indipendente a livello mondiale.
Entrambe le certificazioni ottenute sanciscono e rinnovano l’impegno del Gruppo Investigativo - Investigazioni Private e Sicurezza, per il miglioramento costante sia sul piano della qualità dei servizi offerti, sia della corretta gestione e protezione dei dati. La certificazione ISO 9001- che fa riferimento allo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo - pone, infatti, l'accento sul perfezionamento continuo e sulla soddisfazione del cliente.
La certificazione ISO 27001 è, invece, la norma di riferimento per l’applicazione di un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni e dei dati aziendali con l’obiettivo di proteggere le informazioni trattate per conto dei nostri Clienti, su supporto digitale, documenti cartacei, computer e reti, e assicurare che il patrimonio di conoscenze dell’azienda resti riservato.
Gli auditor AENOR hanno commentato : “Il rinnovo periodico delle certificazioni è conferma della serietà con cui l’azienda gestisce i temi della qualità e della sicurezza delle informazioni".
Il Gruppo Investigativo è un punto di riferimento nel mercato italiano dei servizi d'investigazione, per la ricerca di prove nell'ambito dei contenziosi, per la sicurezza aziendale e per l’attenzione dedicata alle esigenze dei Clienti e per l’assoluta garanzia di affidabilità.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.