Dogma S.p.A., conferma che, in questo momento particolarmente difficile per il nostro paese, rimane al fianco della propria clientela per garantire il regolare servizio di assistenza e consulenza da sempre fornito.
Sappiamo che molti di voi sono impossibilitati a muoversi oppure stanno lavorando da casa. E non è ancora chiaro fino a quando si potrà protrarre questa situazione. Nell'attuale contingenza ed emergenza sanitaria, è importante garantire l'operatività del nostro servizio e la flessibile gestione dell’attività al fine di tutelare i nostri Clienti e l'intera economia del nostro paese.
Vi comunichiamo inoltre che per una parte del personale, verranno attivati piani di telelavoro e smart working e che al fine di facilitare i contatti, abbiamo potenziato tutti i sistemi di comunicazione digitale.
La società nelle sue sedi di Torino, Milano e Roma, ha deciso di adottare in maniera tempestiva quanto disposto dal Decreto sulle misure urgenti di contenimento del Coronavirus, con la consapevolezza di contribuire responsabilmente a risolvere la situazione in corso.
Mediante l’utilizzo di avanzati sistemi di cloud computing e webinar, l’agenzia Dogma garantisce la piena operatività degli uffici attraverso il sistema di smart working, riducendo la presenza dei suoi collaboratori presso le sedi alle sole esigenze non diversamente gestibili.
Per chiunque desideri ricevere una consulenza o attivare delle attività di indagine, la Dogma è in grado di gestire tali richieste attraverso il sistema di assistenza on line garantendo un perfetto rapporto di attività a distanza in grado di soddisfare tutte le operazioni contrattuali senza il contatto fisico tra Cliente e personale dell’agenzia.
La Dogma è la prima agenzia investigativa al mondo ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di attivare online un'investigazione in modo semplice e riservato, dando al Cliente la possibilità di agire da qualunque luogo si trovi, senza dover giungere presso le sedi dell’agenzia.
Sono implementati tutti gli strumenti tecnologici per mettere il Cliente nelle condizioni ottimali per attivare un servizio: operatore in chat attraverso la piattaforma web, email, numero verde telefonico.
Siamo tutti chiamati a far fronte a questa emergenza attraverso la collaborazione e l’adozione di comportamenti socialmente responsabili. Come Dogma sentiamo il dovere di tutelare i collaboratori e i nostri Clienti permettendo a tutti di tornare alla normalità il più velocemente possibile.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.